Chi siamo
La storia di Petrella Home Decor inizia con Giovanni Petrella, figlio di Attilio (orefice per le più prestigiose famiglie del territorio teramano), e padre di Ida, attuale responsabile dell’attività insieme a sua figlia Giovanna Ginoble.
Il filo conduttore che lega la famiglia da 4 generazioni ed accompagna l’azienda da quando è stata fondata, oltre 40 anni fa, è la passione per il metallo della luna: l’argento.
Nella continua ricerca, operiamo una selezione con standard qualitativi elevati, sia in ambito manifattura che in quello specifico del materiale; questo per posizionarci nel mercato in una fascia medio-alta.
Siamo molto attenti alla cura e alla preservazione dell’ambiente, per questo tutto il packaging e le confezioni regalo che forniamo sono composti da materiale riutilizzabile a basso impatto ambientale, ma curate e di buon gusto.
Cosa realizziamo per i nostri clienti?
Quello che vogliamo è che i nostri clienti ricevano non solo un oggetto, ma una vera e propria opera che coniughi bellezza interiore ed esteriore.
Per farlo lavoriamo cercando di comunicare per soddisfare la vista attraverso il bello ed il tatto attraverso la qualità dei materiali.